Pinerolo sarà protagonista di un grande avvenimento sportivo: il Giro d'Italia torna infatti nella Città, con le tappe del 26 maggio (Muggiò -Pinerolo) e del 27 maggio (Pinerolo-Risoul). L'Eco del Chisone realizzerà una pubblicazione che sarà distribuita sul territorio prima e durante le Tappe del Giro a Pinerolo.
Il numero unico sarà interamente a colori, nel formato Tabloid bxh 230x330 mm, con una tiratura di circa 35 mila copie: 20.000 copie saranno allegate a L’Eco del Chisone del 18/5 e le restanti distribuite sul territorio interessato al passaggio delle tappe.
I contenuti verteranno sul legame del pinerolese con il grande ciclismo, presenteranno la tappa ed il territorio e saranno quindi uno strumento unico di comunicazione: per gli appassionati di ciclismo, certo, ma anche per tutto il pubblico che verrà attratto dal fascino mediatico del Giro d'Italia e dall’interesse per le iniziative collaterali che saranno organizzate per il grande evento.
Una presenza sulla pubblicazione è occasione imperdibile per essere presenti in questa “vetrina” che metterà in luce tutto ciò che il territorio è in grado di offrire.
Per informazioni o prenotazioni la Publieco Srl è a Vostra disposizione!